Social network. Costruire e comunicare identità in rete

Editore: Apogeo
EAN: 9788850329472
Pagine: 230 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 28 dicembre 2009
Collana: Guida completa
A partire da 23,00 €

Descrizione

La popolarità delle reti sociali su Internet è in costante aumento, tanto che nomi come Facebook, Twitter, YouTube o Linkedln suonano ormai come familiari. Tuttavia i social network non sono semplici siti, ma una modalità di interazione sociale, di relazione, resa possibile dalla tecnologia e basata sulle nostre vite reali: una nuova forma di socialità che ha un impatto centrale sulle attività di chi si occupa di informazione, comunicazione, educazione. Questo testo è una guida che, attraverso l'analisi di casi di successo e delle problematiche di cui tenere conto, conduce dalla storia e dagli scenari delle reti sociali attraverso la descrizione degli strumenti e delle strategie, per arrivare alla modulazione della comunicazione più efficace. Prefazione di Luca Colombo.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche