Telefono: 0717451100
Email: motivi@beaticomerane.it
Nella libreria Motivi, da oltre vent'anni, trovi sempre il libro giusto, sia che "ti strizzi l'occhio dallo scaffale", sia che ti venga da noi suggerito, sia che, grazie al passaparola, sia tu a richiedercelo. Inoltre puoi trovare tanti altri prodotti per stimolare la crescita personale ed il divertimento: giochi in legno, didattici, creativi e di società.
Telefono: 0429 3511
Email: info@libreriagregorianaestense.com
Libreria Gregoriana Estense nasce nel giugno del 1989 in Via Cavour 93 ad Este di fronte al Duomo di Santa Tecla, come filiale della storica Libreria Gregoriana di Padova. Diventa autonoma il 1 Aprile 1993 con l’aggiunta della denominazione “Estense”. Assieme alla succursale in Piazza Maggiore, Libreria Gregoriana Estense Junior, costituisce oggi la più grande realtà libraria della Bassa Padovana.
Telefono: 079280046
Email: massimo.de@tiscali.it
La Libreria Max 88 si trova a Sassari in Via Asproni 26b nel quartiere di San Giuseppe di fronte all’ononima chiesa. Puoi trovare testi di narrativa, saggistica, ragazzi, bambini, poesia, fumetti, testi per concorsi e libri scolastici. I librai Massimo, Deborah, Pierfranco e Antonella saranno lieti di servirti e portarti all’interno del loro mondo letterario.
Telefono: 081 2394621
Email: info@giorgiolieto.com
La Cartolibreria Giorgio Lieto nasce nel 1954, nel quartiere di Fuorigrotta in Napoli ad opera dei fratelli Giorgio e Massimo Lieto. Attualmente la Cartolibreria Giorgio Lieto è un punto di riferimento per le pubblicazioni scolastiche ma anche delle più importanti linee editoriali di varia.
Telefono: 0445 402293
Email: liberalibro.libreria@gmail.com
Libreria A Valdagno (VI) dal 2001 con uno spazio espositivo di 100 mq e un vasto assortimento. Da noi trovi cortesia, passione e il consiglio giusto per te
Telefono: 045572382
Email: libropiu@libreriajolly.it
Libreria Jolly Del Libro a Verona propone una vasta scelta di pubblicazioni di ogni genere con un settore molto curato e assortito di letteratura per ragazzi. Periodicamente si organizzano incontri con autori del panorama italiano contemporaneo.
Telefono: 041 5540372
Email: libreriapegaso@virgilio.it
Romanzi, gialli, fantasy, d'amore, per bambini, libri di cucina, universitari, libri scolastici e usati. Potete cercare, trovare o ordinare. Vi aspettiamo!
Telefono: 0461 262002
Email: info@sbadige.com
Acquistiamo e vendiamo libri antichi e usati, dipinti, manifesti, cartoline. Eseguiamo valutazioni e perizie di libri antichi e usati, dipinti e stampe. Possiamo venire tramite appuntamento a casa vostra per visionare, valutare e acquistare i libri che volete cedere, farvi un'offerta e occuparci del trasporto. I libri sono la nostra passione!
Telefono: 0423 604748
Email: info@libreriazanetti.it
Libreria Zanetti da quarant'anni a Montebelluna, 250 mq e oltre 50.000 titoli. Organizziamo grandi eventi con ospiti come Fabio Volo e Alberto Angela. Dal 2006 ci troviamo nella nuova sede, facilmente raggiungibile e a due passi dal centro, con uno spazio espositivo di oltre 250 mq. Grande assortimento con volumi di storia locale della provincia, dizionari di lingue, mappamondi e molto altro!
Telefono: 039322461
Email: info@lin.it
La Libreria Istituti Nuovi nasce il 1 gennaio del 1968, come punto di riferimento per le scuole del circondario come il Liceo P.Frisi e gli Istituti Tecnici Mosè Bianchi ed P. Hensenberger. Negli anni si è specializzata nella vendita dei testi scolastici per tutte le scuole, dalle primarie all'università, nonchè di saggistica e di romanzi attraverso una rete capillare di reperimento testi.
Telefono: 0457610339
Email: paolo@libreriabonturi.it
Libreria in San Bonifacio (VR); il nostro lavoro è farvi trovare il libro che non sapevate di cercare e il libro che stavate cercando.
Telefono: 06 88659458
Email: info@libreriatomo.com
Tomo è la nostra libreria e noi siamo Assaggi s.r.l. Nel 2010 eravamo un piccolo gruppo di appassionati, per lavoro e per curiosità, di libri e di scienza e volevamo dare un luogo fisico alla divulgazione e all'editoria scientifica. Negli anni siamo cresciuti e siamo sempre più variegati: medici, matematici, fisici, artisti, registi, scrittori, critici, psicologi, fumettisti, giornalisti.
Telefono: 0815534526
Email: info@libreriamancini.it
Ubicata a pochi passi da Piazza Nazionale a ridosso della stazione centrale e del centro Direzionale di Napoli, la Libreria Mancini nasce nel 1932 da un’idea dello storico libraio Domenico De Rosa. Nel 2001 vince il "PREMIO CULTURA DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI".
Telefono: 0432504284
Email: modernaudinese@lelibreriesrl.it
Gli ideali del consorzio sono gli stessi che da sempre ispirano le librerie Moderna e Manzoni di San Donà di Piave, la libreria Moderna Udinese di Udine e la libreria Canova di Treviso: una cura maniacale del catalogo e un servizio personalizzato, dove ogni area culturale vanta addetti preparatissimi e attenti alle esigenze del cliente.
Telefono: 079275638
Email: stefano.koine@gmail.com
Siamo una libreria nata per le esigenze della vicina Università, era il 1972. Siamo cresciuti. Vendiamo libri di varia, romanzi, saggi, editoria per ragazzi, Sardegna, viaggi, lingua straniera, cucina, musica. Organizziamo incontri e creiamo relazioni.
Telefono: 3474454273
Email: direzione@libreriagiampaolo.it
La Libreria Giampaolo nasce dalla passione del titolare, Giampaolo, per i libri. E’ situata in via Altichiero, 65 a Zevio, in provincia di Verona. All’interno della Libreria troverete una vasta gamma di libri. L’affiliazione col franchising Booklet, il primo discount del libro in Italia con oltre 20.000 titoli dei principali editori italiani quali Mondadori, Rusconi, Feltrinelli, Rizzoli, Fabbri,
Telefono: 06 30600109
Email: paoladiblasi@libero.it
Piccola libreria di quartiere con ampio settore dedicato a bimbi e ragazzi dove poter viaggiare con la fantasia...
Telefono: 06 42014726
Email: info@libreriaviapiave.it
Chi ci viene a trovare, al primo sguardo non ha dubbi: è entrato in una libreria! Infatti, varcando la soglia troverà ad aspettarlo più di 20.000 titoli e noi librai pronti a dare corpo al desiderio con il quale è entrato (una trama sentita per radio, una recensione letta in sala d'aspetto) e a rispondere puntualmente alle sue esigenze bibliografiche, anche quando riguardano i più piccoli editori.
La Libreria Agorà nasce nell’agosto del 2001, frutto di una lunga e appassionata gestazione. Apre le sue porte nell’intenzione di offrire un servizio che faccia del libro non tanto un oggetto commerciale ma un luogo ampio di relazione culturale: una piazza appunto, un'agorà. Dotata di una vastissima scelta, la Libreria non predilige generi ma tenta di fare con curiosità da setaccio.