Libropiù: uno staff variegato, giovane ed attento, con competenze di comunicazione e nuove tecnologie, a diretto contatto con lo specifico mondo della vendita di libri.
Con l'obiettivo di sostenere la categoria dei Librai indipendenti e la loro sopravvivenza è nato il progetto Libropiù. La piattaforma di vendita online: il marketplace italiano di libri, creato per tutelare il diritto di continuare a svolgere l'attività dei librai con la professionalità che caratterizza chi fa questo mestiere con passione, attraverso un valido sostegno tecnologico.
Per il cliente più competenza ma anche prezzi competitivi: una valida alternativa ai giganti del web ed alla grande distribuzione.
"Dal lavoro e passione delle libraie e dei librai italiani, appartenenti ad ALI Confcommercio, nasce il progetto Libropiù.
Un progetto ambizioso che portiamo avanti con l'intento di offrire a voi lettori uno spazio di acquisto online che metta, quindi, in evidenza la ricchezza e diversità della proposta che già potete trovare nelle nostre e vostre librerie.
Libropiù non è soltanto un portale dove poter acquistare libri, ma diventa anche un modo di interfacciarsi con i librai, i quali all'interno di una sezione a loro dedicata daranno consigli su titoli e autori che attraverso storie e personaggi raccontano l'Italia; un Paese che si conferma sempre di più una fucina di sapere con la più ricca proposta culturale a livello mondiale".