La credibilità. Quando e perché la comunicazione ha successo

Editore: Rubbettino
EAN: 9788849813340
Pagine: 116 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 1 dicembre 2005
Collana: Saggi
A partire da 14,00 €

Descrizione

Che cos'è la credibilità? Come si fa a essere credibili? In questo saggio l'autore affronta in modo sistematico il problema della credibilità indagandone la natura, le radici, i caratteri e i segni. Guido Gili è preside della facoltà di Scienze umane e sociali dell'Università del Molise e docente di Sociologia dei processi culturali e della comunicazione.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 2/3 gg lavorativi
Contatta libreria
14,00 €
Nuovo
Libreria Bonturi
Corso Venezia, 5 37047 San Bonifacio (VR)

disponibile in 3/4 gg lavorativi
Contatta libreria
14,00 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 1/2 gg lavorativi
Contatta libreria
14,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche