Promuovere e raccontare i libri online

Editore: Editrice Bibliografica
EAN: 9788893572903
Pagine: 183 p. , Libro
In commercio dal: 19 novembre 2020
Collana: I mestieri del libro
A partire da 24,00 €

Descrizione

Ogni 60 secondi su Instagram vengono realizzate 347.222 storie, su Facebook gli utenti postano 147.000 foto e scrivono 150.000 messaggi, su YouTube si caricano più di 500 ore di video e su Twitter si iscrivono 319 nuovi utenti. Di fronte a questi numeri è fondamentale avere una bussola per orientarsi e capire, nei panni di editori, librai, autori o social media manager, da dove iniziare per avere successo. I social network usati in modo corretto possono diventare un volano per aumentare le vendite online così come in libreria. Protagonisti di questo testo sono il libro e i lettori, sempre al centro dell'attenzione e delle azioni mirate a creare un reciproco legame potente in grado di generare spontaneamente passaparola e contenuti che si diffondono e vivono di vita propria.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche