E-patient e social media. Come sviluppare una strategia di comunicazione per migliorare salute e sanità

Editore: Il Pensiero Scientifico
EAN: 9788849005400
Pagine: 288 p. , Libro rilegato
In commercio dal: 18 febbraio 2016
Collana: Prospettive
A partire da 38,00 €

Descrizione

Partendo dal concetto che la centralità del paziente è responsabilità di tutti, questa guida pratica aiuta i professionisti del settore sanitario a mettere in atto programmi di comunicazione digitale efficaci, in grado di coinvolgere i pazienti creando valore per le organizzazioni e migliorando sia i risultati della sanità che la salute delle persone. Dopo aver delineato i concetti base della comunicazione e del marketing digitale in ambito sanitario, gli autori si concentrano sugli elementi chiave di una strategia comunicativa vincente che metta i pazienti in primo piano.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
38,00 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 giorni
Contatta libreria
38,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche