The history of graphic design. Ediz. italiana, spagnola e inglese. 40th anniversary

Editore: Taschen
EAN: 9783836588072
Pagine: 512 p. , Libro rilegato
In commercio dal: 20 gennaio 2022
Collana: 40th Edition
A partire da 23,75 €

Descrizione

Nel vorticoso passare del tempo, il graphic design - con la sua vivida e nitida sintesi di immagini e idee - ha catturato lo spirito di ogni epoca. Ogni singolo istante di ogni giorno siamo circondati da packaging minimalisti, pubblicità pittoresche, brillanti infografiche ambientali e agili interfacce: ecco dunque che il graphic design serve tanto a trasmettere informazioni quanto a riflettere le aspirazioni culturali e i valori di una società. Grazie alla sua vasta conoscenza della materia, l'autore Jens Müller passa in rassegna i progetti più straordinari di ogni anno, che rappresentano altrettante pietre miliari nella storia del design. Questa raccolta di importanti lavori grafici rappresenta una riflessione ormai imprescindibile sull'evoluzione di un campo creativo soggetto a continui cambiamenti e sfide. Aiutandoci a riconoscere l'impatto decisivo del graphic design sulla nostra vita quotidiana, questi progetti fondamentali fungono da coordinate per orientarsi nella storia contemporanea.

Disponibile presso:
Libreria Gregoriana Estense
Via Cavour, 93 35042 Este (PD)

disponibile subito
Contatta libreria
25,00 € 23,75 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
25,00 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile subito
Contatta libreria
25,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore