Customer Success. Perché saranno i clienti a guidare il futuro della tua impresa

Editore: Ayros
EAN: 9791280359117
Pagine: 256 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 27 gennaio 2022
Collana: Situazioni
A partire da 24,00 €

Descrizione

Nel nuovo scenario digitale, le aziende che non coniugano una gestione smart dei dati a una strategia di Customer Success rischiano l'estinzione. Il Customer Success è un framework organizzativo cross-funzionale, grazie al quale tutti i dipartimenti dell'azienda, lavorando in modo integrato, generano maggior valore per i clienti.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
24,00 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,00 €
Nuovo
Libreria Bonturi
Corso Venezia, 5 37047 San Bonifacio (VR)

disponibile in 3/4 giorni
Contatta libreria
24,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore