Neuromarketing for dummies

Editore: Hoepli
EAN: 9788836010981
Pagine: 304 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 30 giugno 2023
Collana: For Dummies
A partire da 22,90 €

Descrizione

Il neuromarketing è un nuovo campo di studio in cui i ricercatori indagano le risposte del cervello dei consumatori ai messaggi pubblicitari. Le neuroscienze, la semiotica, la psicologia sociale, la psicologia della comunicazione e l'economia comportamentale oggi forniscono nuovi modi di rispondere all'antica domanda: perché i consumatori acquistano? Neuromarketing for Dummies va oltre le mode del momento per spiegare le ultime scoperte scientifiche in questo campo di ricerca, mostrando alle aziende, ai marketer, ai pubblicitari e ai creativi come funziona davvero il neuromarketing e come possono usarlo a proprio vantaggio.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
22,90 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile subito
Contatta libreria
22,90 €
Nuovo
Libri dello stesso autore