Neurocopywriting. Come rendere la comunicazione e i contenuti più efficaci con il neuromarketing

Editore: Hoepli
EAN: 9788836004041
Pagine: 256 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 4 giugno 2021
A partire da 26,90 €

Descrizione

"Neurocopywriting" è un manuale che spiega l'applicazione del neuromarketing e delle neuroscienze allo storytelling. Attraverso uno stile discorsivo ma rigorosamente documentato a livello scientifico, in queste pagine scoprirete come creare contenuti efficaci, grazie alle conoscenze sul cervello e le sue modalità di reazione, apprendimento e attenzione: una delle nuove frontiere aperte dalle neuroscienze. Il libro si addentra in un percorso stimolante, ricco di esempi pratici, interviste, esperimenti e casi aziendali, risultando particolarmente utile per tutti coloro che, pur non essendo addetti ai lavori, devono ogni giorno confrontarsi con le sfide della comunicazione.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile subito
Contatta libreria
26,90 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche