Acquisire clienti con il funnel marketing. Manuale strategico per far crescere la tua azienda in modo costante, prevedibile e misurabile

Editore: Hoepli
EAN: 9788820399863
Pagine: 176 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 26 febbraio 2021
Collana: Digital Marketing Pro
A partire da 24,90 €

Descrizione

Un nuovo modo di approcciare il funnel marketing: consigli pratici da mettere subito in atto per realizzare e ottimizzare strategie performanti per il percorso di acquisizione clienti. Un manuale operativo che illustra step by step come aumentare l'efficacia dell'"imbuto d'acquisto", ovvero di quel modello marketing che pone al centro il consumatore e il suo percorso verso la scelta di un bene o servizio. I capitoli affrontano tutti gli aspetti fondamentali per comunicare con il pubblico mettendo in risalto i punti di forza di un brand e per instaurare una vera e propria relazione con chi viene in contatto con l'ecosistema del brand stesso: dalla brand identity al target, dallo stato dell'utente al customer journey, dall'analisi del traffico alla sua ottimizzazione. Case history ed esempi completano il volume, consentendo di ideare fin da subito il "funnel" più adatto per la propria azienda.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche