Dieci sospettati per un delitto. Dall'autore de "Il gioco di Andromeda", un giallo enigma con una mappa interattiva e tanti misteri da risolvere! Una maledizione di famiglia, un antico quadro messo all'asta e dieci sospettati intrappolati in un castello. Dentro una busta con tanto di sigillo, Sibilla Agostini, detective dal fiuto infallibile e appassionata di enigmistica, riceve un invito a passare un weekend nel castello dei Montefalco, dove verrà messo all'asta un antico quadro dal valore inestimabile. Lei e il suo fido Apprendista dovranno assicurarsi che tutto fili liscio: troppi sono gli interessi legati a quella tela, troppi coloro che desiderano appropriarsene, dai collezionisti agli eredi legittimi. Durante la notte, una fitta coltre di nebbia avvolge il castello: impossibile uscire, impossibile comunicare con l'esterno. Quando al mattino uno dei partecipanti viene ritrovato morto nella sua stanza, i detective sanno che il colpevole si trova ancora tra quelle mura. Ma l'indagine è delicata e avranno bisogno di un aiuto prezioso: il tuo. Presto, avete poco tempo! Consulta la mappa, trova gli indizi e interroga i sospettati. Tra tunnel, passaggi segreti e messaggi cifrati, un giallo enigma interattivo tutto da giocare. Scopri il colpevole, il movente e l'arma del delitto. Tanti finali possibili, ma solo uno è quello giusto.