Agenda polisensoriale con approfondimenti multimediali e aggiornamento continuo. L'Agenda, polisensoriale con approfondimenti multimediali e aggiornamento continuo, permette di documentare l'attività programmatoria, didattica e valutativa del docente di sostegno di ogni ordine e grado di scuola (infanzia, primaria e secondaria). Consente di registrare in maniera sistematica e continua le osservazioni pedagogico-didattiche inerenti i bisogni educativo-didattici e le potenzialità degli alunni con bisogni speciali, funzionali alla continua regolazione della programmazione, e documentare l'attività didattica, dalla progettazione scandita in unità di apprendimento, alle attività giornaliere nella sezione dedicata al diario di bordo. È inoltre prevista una sezione dove si registrano le osservazioni sui processi di apprendimento degli alunni, quale bussola importante per una didattica sempre più flessibile e adeguata ai loro bisogni, le informazioni relative agli interventi individualizzati, e i risultati conseguiti in relazione agli obiettivi e ai contenuti riportati nel Piano Educativo Individualizzato (PEI).