Sport e mercato. Metodo, modelli, problemi

Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
EAN: 9788849520842
Pagine: 168 p. , Libro
In commercio dal: 13 dicembre 2010
Collana: Quad. Rassegna diritto economia sport
A partire da 22,00 €

Descrizione

Gli scritti pubblicati in queste pagine tracciano il percorso di una ricerca, certamente non conclusa, volta ad indagare i complessi rapporti tra sport e mercato. L'analisi si è soffermata su alcuni degli aspetti che hanno maggiormente caratterizzato la materia negli ultimi anni (principio di specificità, struttura dei mercati dello sport, natura delle attività federali, agenti di calciatori, diritti audiovisivi). Dal quadro d'insieme emerge un preciso tracciato metodologico e si profilano dei modelli normativi di mercato che possono essere utili per affrontare le sfide che lo sport è chiamato ad affrontare nei prossimi anni.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
22,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche