Non c'è nulla di più entusiasmante che un viaggio alla scoperta di nuove frontiere: perché non intraprenderlo ?In due sulla nave?? Questo, infatti, è il titolo della campagna promozionale attivata da La nave di Teseo e Baldini+Castoldi, grazie alla quale si potranno acquistare due libri, tra i 50 titoli aderenti alla promozione, al prezzo fisso di 9.90 euro. L'iniziativa è disponibile in tutte le librerie fisiche e online. La casa editrice milanese, guidata da Elisabetta Sgarbi, ha costruito il proprio catalogo intorno alla grande narrativa contemporanea, la saggistica, la poesia, la memorialistica italiana e straniera. Ma quali titoli faranno parte dei 50 scelti?
L'ampia selezione di titoli riesce a soddisfare qualunque preferenza e interesse: da Pape Satàn Aleppe di Umberto Eco, libro fondamentale per capire la nostra società, che raccoglie numerosi articoli usciti sulla rubrica ?La bustina di minerva?, a C'era una volta a Hollywood di Quentin Tarantino, un vero e proprio saggio sulla storia del cinema e della televisione americana a cavallo degli anni Sessanta e Settanta; da Una breve storia dell'uguaglianza di Thomas Piketty, volume che permette di approfondire il concetto di disuguaglianza tra classi sociali nelle società umane, a Il centenario che voleva salvare il mondo di Jonas Jonasson, romanzo fresco, scorrevole e in grado di strappare un sorriso a ogni pagina; da Clima: come evitare un disastro di Bill Gates, una guida pratica a uno stile di vita più sostenibile volto alla riduzione dei gas serra, a La lampada del diavolo di Patrick McGrath, ultimo romanzo dell'autore inglese.
Per scegliere quale rotta intraprendere in questo mare di titoli, potete consultare la lista nel punto vendita che aderisce alla campagna o sul sito ufficiale de La nave di Teseo. La promozione è valida fino a esaurimento scorte: non vi resta che salpare!