Blog



Torna
| 18/11/2024
Il 2025 si avvicina, è ora di procurarsi un calendario nuovo!

Dal 19 novembre e fino a esaurimento scorte, con l'acquisto di due titoli Neri Pozza, in omaggio il calendario letterario più atteso dell'anno.

Neri Pozza lancia una promozione speciale per chi ama la lettura e vuole iniziare l'anno nuovo con un tocco letterario. Dal 19 novembre, infatti, acquistando due libri del catalogo Neri Pozza, si potrà ricevere in omaggio un esclusivo calendario letterario, diventato ormai un oggetto di culto a cadenza annuale per tutti gli appassionati di libri.
Il calendario, oltre alla sua funzionalità classica, diventa un vero e proprio compagno di viaggio nel mondo della letteratura firmata Neri Pozza. Ogni giorno dell'anno è arricchito da una citazione scelta da opere pubblicate dalla casa editrice milanese, rendendo speciale ogni singola giornata. Una selezione accurata di parole e pensieri che offrono uno spunto di riflessione e ispirazione quotidiana. Ogni citazione porta l'impronta inconfondibile degli autori e delle autrici pubblicati da Neri Pozza, da Virginia Woolf con Orlando a Brigitte Reimann con Fratelli, per arrivare a Tan Twan Eng con Il dono della pioggia.


La copertina del calendario quest'anno è dedicata a Neige Sinno, autrice di Triste Tigre, uno dei libri più toccanti e intensi pubblicati quest'anno. Il romanzo, vincitore del Premio Strega Europeo 2024, ha riscosso grande successo sia tra i lettori sia per la critica e la scelta di Neige Sinno come volto simbolo del calendario sottolinea l'impegno della casa editrice nel valorizzare voci autentiche e potenti.
La promozione è valida in tutte le librerie aderenti e negli store online, sia sul catalogo sia sulle novità, fino a esaurimento scorte. È un'occasione perfetta per chi desidera scoprire o riscoprire il catalogo di Neri Pozza, che include autori contemporanei e classici della letteratura mondiale. Con l'acquisto di due libri, si può quindi non solo ampliare la propria biblioteca personale, ma anche portare a casa un pezzo di letteratura da sfogliare giorno dopo giorno.
Redazione INDIE