Io, un prodotto ad alto valore aggiunto. Un approccio imprenditoriale per entrare e crescere nel mondo del lavoro

Editore: Franco Angeli
EAN: 9788856812411
Pagine: 112 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 5 novembre 2009
Collana: Trend
A partire da 15,50 €

Descrizione

Come le aziende devono guardare ai collaboratori come clienti, allo stesso modo le persone che vi lavorano possono rivolgersi all'azienda come a un cliente di se stessi. Il libro vuole essere una guida che offre una serie di suggerimenti per applicare questo concetto concretamente nelle varie situazioni che si presentano nel mondo del lavoro: dal colloquio, allo sviluppo della carriera, alla remunerazione. Inoltre si sofferma sui momenti in cui ognuno deve guardare a se stesso come a un prodotto da promuovere, da valutare, da innovare, da proporre al mercato fino a trasformarlo in brand. Un approccio fondamentale per lo sviluppo della persona nell'organizzazione e la sua gratificazione personale, adatto tanto ai neo laureati alla ricerca dell'ingresso nel lavoro, quanto alla persona matura in fase di riallocazione e alla persona di successo che deve operare perché questo successo continui.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 gg lavorativi
Contatta libreria
15,50 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 4/5 gg lavorativi
Contatta libreria
15,50 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 gg lavorativi
Contatta libreria
15,50 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche