L'ufficio stampa in editoria

Editore: Editrice Bibliografica
EAN: 9788893570213
Pagine: 159 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 29 novembre 2018
Collana: I mestieri del libro
A partire da 23,50 €

Descrizione

Maria Vittoria Gatti mette al servizio dei lettori la sua lunga esperienza e le conoscenze acquisite direttamente sul campo. Il manuale, di taglio pratico, si rivolge a una vasta platea di destinatari: non solo addetti ai lavori desiderosi di aggiornarsi sulle nuove frontiere multimediali, ma anche studenti dei corsi di comunicazione, autori ed editori che vogliano entrare nel merito di una questione sempre più essenziale per il loro futuro professionale. Partendo da un'analisi esaustiva, il testo si focalizza soprattutto sui processi comunicativi interni ed esterni alle case editrici, senza che venga mai meno il contatto con la realtà dei fatti. Completa il volume un ricco corredo di testimonianze, case history e interviste a esponenti di punta del panorama editoriale italiano.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Ti potrebbe interessare anche