Un desiderio chiamato Retail. Strategie e ispirazioni per conquistare la mente e il cuore dei clienti dai babyboomers ai nativi digitali

Editore: L'Artistica Editrice
EAN: 9788873204220
Pagine: 160 p. , Libro
In commercio dal: 26 aprile 2019
Collana: Miscellanea. Edizioni fuori collana
A partire da 19,00 €

Descrizione

Cura per i dettagli, personalizzazione, qualità del servizio e una forte identità di marca: ecco gli ingredienti indispensabili per ottenere successo nel retail. L'esperienza di acquisto del cliente, in uno scenario in cui il rapporto tra online e offline è sempre più integrato, diventa il fattore di eccellenza a cui oggi le aziende devono tendere se vogliono emergere e distinguersi in un mondo iper saturo di informazioni come quello odierno. Con una narrazione ricca di case study e di esperienze professionali, questo libro affronta l'evoluzione del comportamento dei clienti attraverso storie, visioni e strategie di retail marketing, mettendo in luce gli elementi necessari e distintivi per conquistare un cliente sempre più esigente, informato e connesso.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
19,00 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 giorni
Contatta libreria
19,00 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
19,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche