Logo design. Global brands. Ediz. inglese, francese e tedesca

Editore: Taschen
EAN: 9783836576758
Pagine: 608 p. , Libro rilegato
In commercio dal: 29 luglio 2019
Collana: Bibliotheca Universalis
A partire da 20,00 €

Descrizione

Segni dei nostri tempi. Il secondo volume del catalogo di loghi più completo sul mercato. Con i riflettori puntati sulla corporate identity, questa enciclopedia raccoglie circa 4.000 marchi registrati, con informazioni aggiuntive relative a grafici, anno di creazione, nazione e azienda e, in un pratico formato manualistico, offre un'ampia rassegna della cultura visiva contemporanea.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
20,00 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile subito
Contatta libreria
20,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche