Come si diventa capo di un'azienda dal valore di oltre un miliardo e duecento milioni di dollari? Tony Hsieh, CEO di Zappos.com, realizza il suo sogno a soli 36 anni e si racconta in un libro spiritoso e sagace. L'intuizione geniale? Commercio on-line di calzature, quando l'e-commerce sembrava ancora fantascienza. Zappos.com è leader mondiale del settore e nel 2009, dopo neanche dieci anni di attività, raggiunge l'eccezionale traguardo di un miliardo di dollari di profitto lordo. Nel 2011 arriva a piazzarsi al 6° posto della classifica "Le 100 Migliori Aziende per cui Lavorare" stilata dalla rivista americana Fortune. Come ci sono riusciti? Puntando tutto sul customer service, creando una cultura aziendale basata su principi in cui credere sempre e comunque e mettendo i dipendenti al centro del mondo. Perché se le persone sono felici, soddisfatte della propria vita ed entusiaste del proprio lavoro, riflettono questo benessere psico-fisico in tutto ciò che fanno, compresa la sfera professionale.