Tutte la palle del marketing

Editore: Sperling & Kupfer
EAN: 9788820041106
Pagine: 271 p. , Libro rilegato
In commercio dal: 11 aprile 2006
Collana: Varia. Economia
A partire da 13,50 €

Descrizione

Chi si occupa di marketing racconta storie e, infatti, il marketing di successo non parla mai delle caratteristiche del prodotto e neppure dei vantaggi che esso può offrire, ma ci presenta un sogno coerente con la nostra visione del mondo, una favola che facciamo nostra e che diffondiamo nel nostro ambiente. Ma attenzione! Se le storie poggiano su falsità, si oltrepassa il labile confine tra veniale bugia e frode bella e buona. È una lezione che hanno imparato a proprie spese schiere di operatori di telemarketing e marche famose. Questo libro insegna a fare quello che i consumatori chiedono: dipingere i contorni del loro sogno e indicare la porta per accedervi.

Disponibile presso:
Libreria Editrice Agorà
Via Garibaldi, 22 32032 Feltre (BL)

disponibile subito
13,50 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche