Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media

Editore: Hoepli
EAN: 9788820391676
Pagine: 240 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 11 ottobre 2019
Collana: Digital Marketing Turismo
A partire da 24,90 €

Descrizione

Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche