Di nicchie e di business. Opportunità e marketing dei segmenti fashion lifestyle

Editore: Franco Angeli
EAN: 9788835149873
Pagine: 156 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 1 febbraio 2024
Collana: Varie. Saggi e manuali
A partire da 21,00 €

Descrizione

La nicchia rappresenta un segmento di mercato che concentra soggetti con esigenze difformi dal mainstream, ma con un forte senso di appartenenza. Sfruttare questi micro mercati è l'obiettivo strategico di molti brand; nella moda la ricerca ha riabilitato il second hand e fatto scoprire il vintage, l'upcycling e i marchi indipendenti che definiscono l'unicità di un punto vendita. Il testo, rivolto a studenti e professionisti, parte dalla definizione di nicchia, dei suoi aspetti economici e di marketing fino a considerare la disintegrazione della domanda in frammenti culturali (anche immateriali) capaci di unire consumatori alla ricerca di cultura e passioni comuni.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile subito
Contatta libreria
21,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche