Agile marketing. Rapidità, efficienza e controllo per il marketing team di domani

Editore: Guerini Next
EAN: 9788868964979
Pagine: 312 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 17 novembre 2023
A partire da 33,00 €

Descrizione

Chiunque lavori nel marketing oggi ha davanti sfide importantissime: l'aumento della concorrenza, la crescita dei canali di comunicazione e l'esponenziale aumento delle aspettative degli acquirenti. La risposta a queste sfide è la metodologia agile. Solo i team capaci di sperimentare e adattarsi con flessibilità, adottando un approccio data-driven, sapranno rispondere ai cambiamenti del mercato e innovarsi secondo le esigenze dei clienti. Dalla penna del consulente di fama mondiale Neil Perkin, Agile Marketing è una guida pratica e dettagliata per creare marketing teams capaci di sopravvivere all'era digitale. Un'opera ricca della sua capacità di fornire esempi e framework concreti su come le più grandi aziende del mondo hanno implementato un marketing agile. E su come le organizzazioni di ogni dimensione possono imitarle.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche