Strategie di conversione. Validazione , ottimizzazione, competizione

Editore: Hoepli
EAN: 9788836006991
Pagine: 320 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 17 giugno 2022
Collana: WebPro+
A partire da 24,90 €

Descrizione

Una guida pratica per ottimizzare la propria idea di business, renderla più efficace e trovare la strada giusta per lanciarla sul mercato e sul web. Il libro spiega come applicare la strategia di conversione più efficace per il proprio business e fornisce tutti gli strumenti necessari per diventare autonomi. Insegna ad analizzare la propria nicchia di mercato per capirne il potenziale e a valutare il budget a propria disposizione. Infine, mostra come potenziare il proprio brand positioning con il personal branding e il metodo ikigai e ad adattare il proprio content marketing a tutti i livelli di consapevolezza.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche