Economia delle social business. Prime riflessioni critiche

Editore: Edizioni Scientifiche Italiane
EAN: 9788849533545
Pagine: 168 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 30 giugno 2017
A partire da 23,00 €

Descrizione

Nell'attuale contesto economico, appare evidente come la rivoluzione sociale promossa da cambiamenti sostanziali nelle modalità di comunicazione e dall'ascesa senza precedenti dei social media debba essere necessariamente recepita dai diversi istituti aziendali, al fine di soddisfare le rinnovate esigenze delle diverse categorie di stakeholder. In tale prospettiva, il presente lavoro intende porre l'accento sui principali riflessi relativi allo sviluppo delle cosiddette social business, operanti nella moderna sharing economy tramite gli strumenti tecnologici definiti a partire dall'implementazione del Web 2.0.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
23,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche