Rivoluzione retail. 10 principi per il commercio nell'era post-digitale

Editore: ROI edizioni
EAN: 9788836201945
Pagine: 320 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 20 marzo 2024
Collana: Business
A partire da 24,61 €

Descrizione

Il mondo del retail ha affrontato una serie di rivoluzioni senza precedenti innescate dai progressi tecnologici. Se per anni la fredda e spietata efficienza dei colossi dell'ecommerce sembrava incontrastabilmente destinata a tenere banco nel futuro, oggi ci rendiamo sempre più conto di quanto il tocco umano rimanga un elemento imprescindibile, un valore irrinunciabile per il cliente e un elemento di differenziazione senza eguali. In un panorama così mutevole, in cui le esperienze di acquisto dei clienti mescolano senza soluzione di continuità negozi fisici, ecommerce, social media e mondi virtuali, i manager e gli imprenditori sono chiamati a sviluppare nuove competenze e a adottare un nuovo mindset per padroneggiare il giusto mix di tecnologia e umanità. Philip Kotler e Giuseppe Stigliano forniscono delle chiavi di lettura basate sulla loro esperienza accademica e manageriale per interpretare al meglio le nuove realtà dei brand consumer e del retail marketing nell'era post-digitale e, attraverso, il quadro concettuale basato sui 10 principi da loro sviluppati, forniscono strumenti pratici per ridefinire le operazioni e la strategia delle aziende che si occupano di retail.

Disponibile presso:
Libreria Gregoriana Estense
Via Cavour, 93 35042 Este (PD)

disponibile subito
Contatta libreria
25,90 € 24,61 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche