Sentirsi oberati di lavoro e in costante affanno è sempre più la condizione comune a imprenditori, manager e professionisti. E a chi è coinvolto nelle attività di vendita. Clienti sempre più esigenti, target in continuo aumento, prodotti e servizi sempre diversi, nuove tecniche da imparare. E in più, l'ossessione di restare sempre connessi a email e social media, strumenti essenziali per sviluppare relazioni e intelligence e per intraprendere azioni di vendita sempre nuove, ma anche fonte di continua distrazione. Partendo dalla propria situazione personale, Jill Konrath illustra in questo libro un percorso strutturato per uscire dalla trappola e imparare a vendere di più in meno tempo: recuperare almeno un'ora al giorno eliminando distrazioni e attività superflue; concentrarsi sulle attività a maggiore impatto sui risultati di vendita; ottimizzare il processo di vendita per eliminare ridondanze e sprechi; trasformare il proprio mindset per acquisire nuove abitudini più produttive e stare al top del mercato con meno sforzo. Strategie efficaci e semplici da attuare, basate sulle più avanzate ricerche scientifiche e ritagliate sulle esigenze dei professionisti della vendita.