Come posizionare un brand con il modello Iconical. Guida all'uso del nuovo modello tridimensionale di brand positioning

Editore: Liquid Diamond srl
EAN: 9791221037456
Pagine: 118 p. , Libro di altro formato
In commercio dal: 12 luglio 2023
Collana: I quaderni di Liquid Diamond
A partire da 19,90 €

Descrizione

Cosa significa posizionare un brand? Esiste un metodo per farlo? Perché i vecchi modelli non sono più attuali? Perché il posizionamento trasforma il brand in un asset di valore? Questo quaderno è per i professionisti del marketing, per gli amministratori d'azienda e gli imprenditori. Contiene le definizioni essenziali che riguardano il posizionamento di brand, utili ai gruppi di lavoro in azienda, e presenta il nuovo modello tridimensionale "Iconical Brand Positioning" che osserva i settori merceologici sui livelli di beneficio che spingono i consumatori all'acquisto.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
19,90 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 giorni
Contatta libreria
19,90 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche