Guida pratica al marketing della generosità. Coccolare le persone in un mondo in cui tutti urlano

Editore: Franco Angeli
EAN: 9788835163909
Pagine: 234 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 17 febbraio 2025
Collana: Manuali
A partire da 26,00 €

Descrizione

Negli anni il marketing si è fatto una brutta nomea. Spesso, addirittura, il termine viene utilizzato in modo dispregiativo. Abbiamo tutti sentito o detto almeno una volta frasi come "quella è solo una trovata di marketing". Questo libro ci mostra che esiste un modo diverso di fare marketing, con un approccio genuino, etico e soprattutto generoso. Marketing generoso significa entrare in empatia con il proprio pubblico: dai clienti, ai prospect, a tutta la community di persone che ci seguono. Un modo di comunicare e vendere che metta le persone al centro, ma sul serio, non come semplice cliché. Attraverso esempi pratici e casi concreti tratti dai contesti più vari, con un linguaggio molto accessibile, l'autore ci illustra in che modo aziende e professionisti possono aiutare le persone senza manipolarle, prendersene cura senza spremerle con l'obiettivo di creare relazioni durature. Il manuale suddiviso in tre capitoli (perché, come, cosa) è scritto per professionisti, manager, per chi crea contenuti e per tutti coloro a cui piace l'idea di comunicare in modo gentile e che vogliono sapere di più su come ascoltare il proprio pubblico. E infine per tutti gli sperimentatori di nuove prospettive. Prefazione di Riccardo Scandellari. Postfazione di Rudy Bandiera.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 gg lavorativi
Contatta libreria
26,00 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 gg lavorativi
Contatta libreria
26,00 €
Nuovo
Libreria Editrice Agorà
Via Garibaldi, 22 32032 Feltre (BL)

disponibile subito
26,00 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 4/5 gg lavorativi
Contatta libreria
26,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche