Codice della concorrenza

Editore: Giuffrè
EAN: 9788814120480
Pagine: 1220 p. , Libro
In commercio dal: 19 dicembre 2005
Collana: I blu Giuffrè
A partire da 45,00 €

Descrizione

Aggiornato a: D.Lgs 10 febbraio 2005, n. 30 (Codice della proprietà industriale); Trattato che adotta una Costituzione per l'Europa; Comunicazione 2005/C 56/02 del 5 marzo 2005 (concentrazioni); Comunicazione 2005/C 56/03 del 5 marzo 2005 (concentrazioni); Comunicazione 2005/C 56/04 del 5 marzo 2005 (concentrazioni); Legge 6 aprile 2005, n. 49 (pubblicità ingannevole e comparativa); Provvedimento AGCM 15 giugno 2005, n. 14373 (concentrazioni); Provvedimento AGCM 22 giugno 2005, n. 14391 (concentrazioni); D.Lgs. 31 luglio 2005, n. 177 (T.U. radiotelevisione); D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (codice del consumo). Leggi in materia di: Agricoltura; Aiuti di Stato; Assicurazioni; Audiovisivo e radiodiffusione; Autoveicoli; Banche; Cinema; Commercio; Concentrazioni; Conflitto di interessi; Intese ed abusi di posizione dominante; Pubblicità ingannevole e comparativa; Radiotelevisione, stampa ed editoria; Servizi di pubblica utilità; Subfornitura; Telecomunicazioni; Trasposti aerei; Trasporti marittimi; Trasporti terrestri.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
45,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche