Glossarietto dei termini della comunicazione d'impresa

Editore: Nuova Gutemberg
EAN: 9788899843496
Pagine: 80 p. , Libro in brossura
A partire da 12,50 €

Descrizione

Fino agli anni 2000,in Italia, l'universo della comunicazione ha avuto uno sviluppo senza precedenti. In questa realtà la pubblicità era considerata un mezzo alla portata di mano per moltiplicare la vendite e posizionare l'immagine Aziendale. Le Agenzie producevano principalmente campagne pubblicitarie attraverso l'utilizzazione dei media tradizionali: stampa, radio, televisioni e affissioni, l'importante era esserci e faceva immagine lo spot televisivo o "uscire" sulle pagine patinate delle testate di prestigio. Ora che le cose sono cambiate, per affermare il prodotto è necessario un rapporto collaborativo con il cliente. La crisi si riflette di conseguenza sulle aziende, costrette a tagliare i budget e a ridurre in gran misura la pubblicità, prima tra tutte quella relativa all'immagine aziendale.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

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