Modelli statistici di customer satisfaction. Alcune applicazioni

Editore: Giappichelli
EAN: 9788892119222
Pagine: 121 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 21 marzo 2019
A partire da 12,00 €

Descrizione

Il presente volume offre una breve trattazione degli strumenti disponibili in letteratura per la misurazione della qualità dei beni e servizi erogati da enti pubblici e/o privati. Le metodolgie statistiche illustrate nel testo rappresentano uno strumento a disposizione dei policy makers per progettare sistemi efficienti di erogazione dei servizi e porre in essere strategie di miglioramento nella gestione degli stessi.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 gg lavorativi
Contatta libreria
12,00 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 5/6 gg lavorativi
Contatta libreria
12,00 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 4/5 gg lavorativi
Contatta libreria
12,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche