Lean Marketing. Più lead. Più profitti. Meno marketing

Editore: ROI edizioni
EAN: 9788836202270
Pagine: 336 p. , Libro
In commercio dal: 25 settembre 2024
Collana: Business
A partire da 24,90 €

Descrizione

Chi dice che lavorare più duramente produce risultati migliori? Allan Dib, prendendo spunto dal movimento lean che ha trasformato le attività produttive, sostiene che è giunta l'ora di portare una rivoluzione simile anche nel campo del marketing, riducendo gli sprechi, gli sforzi e concentrandosi sulle cose davvero importanti che possono massimizzare i risultati. La chiave è adottare un approccio semplice, strutturato, sistematico e il più possibile automatizzato, tralasciando grandi azioni dispendiose ma disorganizzate, che punti a creare una forte corrispondenza tra prodotto e mercato, in modo che il vostro target desideri intensamente ciò che avete da offrire. Per riuscire nell'intento bisogna sfruttare i tre moltiplicatori di forza che permettono di diventare maestri del marketing: strumenti, asset e processi. Questo libro offre le tecniche e le tattiche per costruire un sistema di marketing dall'efficacia devastante in grado di accelerare la crescita dell'azienda.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile subito
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 3/4 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche