La logica dei servizi nel food and beverage

Editore: CEDAM
EAN: 9788813383268
Pagine: 304 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 16 giugno 2023
Collana: New frontiers in management and innovation
A partire da 34,00 €

Descrizione

Il libro "La logica dei servizi nel Food and Beverage" mette in luce che, nei processi di sviluppo di un'impresa operante nel settore Food and Beverage, l'orientamento al cliente e la gestione delle relazioni con il mercato diventano temi cruciali per le imprese che vogliono potenziare la propria capacità di competere su mercati internazionali, che puntano ad aumentare i profitti e a realizzare obiettivi di sostenibilità. L'obiettivo del libro è analizzare, all'interno di una prospettiva economico-manageriale, i processi di formulazione delle strategie di marketing delle aziende Food and Beverage, con enfasi particolare alla prospettiva dei servizi. I principali filoni teorici sono sono la Service-Dominant Logic e il Quality Management, intesi come possibili prospettive per la creazione del vantaggio competitivo sostenibile. Oggigiorno, la pianificazione di azioni di marketing pone al centro la comprensione dei processi interni di creazione del valore da parte del cliente.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

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