Management del turismo. Imprese e destinazioni nella new economy del turismo

Editore: CEDAM
EAN: 9788813376321
Pagine: 452 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 22 aprile 2021
A partire da 45,00 €

Descrizione

In pochi decenni il settore turistico si è trasformato da artigianale a post-industriale, mantenendo posizioni di vertice nei ranking mondiali, ed è chiamato ora ad affrontare la complessa transizione al digital tourism. Il testo analizza l'evoluzione del settore nel contesto globale, con particolare attenzione sia alla competitività di destinazioni e imprese sia alle criticità sistemiche con l'ausilio di focus e case history mirate, utili per l'analisi delle tematiche che emergono dalle trasformazioni in atto. Con un approccio "knowledge-vision-solution" vengono fornite le metodologie e le tecniche necessarie per la formulazione delle strategie aziendali.

Disponibile presso:
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
45,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche