La comunicazione sostenibile nel comparto ricettivo. Un approccio empirico

Editore: Aracne (Genzano di Roma)
EAN: 9791221804751
Pagine: 100 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 25 gennaio 2023
Collana: Management e marketing del turismo
A partire da 11,00 €

Descrizione

Il volume mira ad analizzare i principali approcci e orientamenti della letteratura in merito alla comunicazione sostenibile nel comparto ricettivo, adottando una prospettiva pratica. L'approccio empirico si concentra sulla metodologia innovativa degli esperimenti sul campo che permettono di misurare con precisione il comportamento effettivo del consumatore finale. Il presente lavoro mette a confronto l'efficacia persuasiva di differenti attività comunicative volte alla riduzione dello spreco di cibo e all'aumento del consumo di cibo sostenibile in contesti legati alla ricettività alberghiera, delineando così le strategie vincenti per una comunicazione sostenibile.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
11,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche