(Sales) Letter Book. Il testo che, dal 1931, ha formato tutti i guru del copywriting persuasivo

Editore: Flacowski
EAN: 9791280413239
Pagine: 518 p. , Libro
In commercio dal: 15 novembre 2022
A partire da 19,00 €

Descrizione

Il copywriting persuasivo si è evoluto, nei secoli, dalle trattative dei mercati agli annali degli storici, dai discorsi degli imperatori a qualunque piazza in cui le parole abbiano rappresentato un modo per influenzare il lettore/ascoltatore, ma c'è un momento esatto in cui è diventato un mestiere: nei primi del '900, durante la seconda rivoluzione industriale. In questo momento le aziende si accorgono dell'importanza dell'avere un database dei clienti e scoprono di poter inviare loro comunicazioni cartacee per incrementare le vendite. Robert Collier era un editore degli anni '30, un filologo appassionato di religione e comunicazione, autore di diversi libri di self-help. Noto per aver coniato la "visualizzazione creativa", tecnica che permette di visualizzare concetti nella mente per materializzarli nella realtà . Questa sua passione si evince dal libro "The Robert Collier letter book" in cui regala regole e tecniche utilizzate dagli esperti di copywriting moderno. Prefazione di Giulio Colnaghi.

Disponibile presso:
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
19,00 €
Nuovo
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
19,00 €
Nuovo
Libreria Bonturi
Corso Venezia, 5 37047 San Bonifacio (VR)

disponibile in 3/4 giorni
Contatta libreria
19,00 €
Nuovo
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche