People-based marketing. Dal nurturing al live shopping: strategie e strumenti orientati all'era post-cookie

Editore: Hoepli
EAN: 9788836010134
Pagine: 208 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 20 gennaio 2023
Collana: Digital Marketing Pro
A partire da 24,90 €

Descrizione

Il volume esplora il concetto di "people-based marketing", collegandolo all'avvento di una nuova era segnata dal superamento dei cookie di terze parti. Marianna Chillau mostra come oggi sia di primaria importanza per le aziende adottare un nuovo modello di marketing basato sulle persone prima che sui dati, aggiornando il marketing mix classico in una prospettiva esperienziale, relazionale e omnicanale, l'unica adatta a far fronte alle trasformazioni in corso e alla rivoluzione post-cookie di cui da tempo si parla. Nel libro vengono presentate strategie concrete di attuazione di un marketing orientato alle persone, accompagnate da esempi reali e casi studio, con uno sguardo alle tendenze più recenti del mondo ecommerce, come le evoluzioni legate al commercio conversazionale e al live shopping. Il volume punta a essere un manuale pratico per ecommerce manager, responsabili marketing, imprenditori e freelance alla ricerca di strumenti di immediata applicazione con cui affrontare i cambiamenti alle porte e abbracciare il marketing del futuro, sempre più incentrato sulle relazioni umane.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile subito
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Soluzione Libro
Via XIII Martiri, 7 30027 San Donà di Piave (VE)

disponibile subito
Contatta libreria
24,90 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche