La réclame dell'Apocalisse. Una galleria dei deliri e dei disastri della digital advertising

Editore: Prospero Editore
EAN: 9791281091306
Pagine: 240 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 2 maggio 2024
Collana: Bill. Comunicazione e società contemporanea
A partire da 17,00 €

Descrizione

La digital advertising si è impadronita del mercato dell'attenzione promettendo il massimo dell'interattività, la più accurata misurabilità dei risultati, una perfetta trasparenza dei processi, un consistente taglio dei costi e una pubblicità sempre più rilevante e più coinvolgente per il pubblico. I risultati sono stati zero interattività, un diluvio di dati truccati e manipolati, un aumento vertiginoso delle frodi, una ingente dilapidazione di risorse e la più diffusa e militante insofferenza nei confronti della pubblicità mai registrata nella storia. Tutti presupposti che qualificano l'adtech come la più probabile protagonista della prossima bolla che farà tremare il mondo.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
17,00 €
Nuovo
Libreria Mondadori
Via Piave, 18 00187 Roma (RM)

disponibile subito
Contatta libreria
17,00 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche