Un modello di marketing strategy assessment nella filiera cinematografica. Il caso della Molise film commission

Editore: Felici
EAN: 9788860196965
Pagine: 278 p. , Libro
In commercio dal: 4 dicembre 2013
A partire da 13,50 €

Descrizione

Fondendo gli aspetti di natura intrinseca dei suoi studi e dei suoi interessi, l'autrice sviluppa con Molise Film Commission e il CIEG - Centro di Studi di Ingegneria Economico-Gestionale di Bologna - un modello applicativo per il management del settore cinematografico dedicato al Product Placement che agisca nella direzione del sostegno finanziario del settore.

Disponibile presso:
Libreria Istituti Nuovi
Via F. Cavallotti, 35 20900 Monza (MB)

disponibile in 1/2 giorni
Contatta libreria
13,50 €
Nuovo
Libreria Zanetti srl
Piazza Oberkochen, 27 31044 Montebelluna (TV)

disponibile in 2/3 giorni
Contatta libreria
13,50 €
Nuovo
Ti potrebbe interessare anche