L'anima del turismo. Diventare imprenditore nel turismo. Guida teorica e pratica

Editore: Silele
EAN: 9788833481326
Pagine: 230 p. , Libro in brossura
In commercio dal: 2 febbraio 2021
Collana: The other
A partire da 25,00 €

Descrizione

In un mondo in cui ogni ospite è diventato un target con le sue specifiche esigenze, il turismo non può che essere, sempre di più, uno scambio tra persone e forse tra "anime". Deve superare i limiti dello standard per saper parlare non solo alla mente ma anche al cuore, regalando esperienze uniche e personalizzate. Questo nuovo "umanesimo" del turismo è il filo conduttore di questo manuale unico nel suo genere, che incrocia una case history reale, raccontata dallo stesso imprenditore, fonte di continua ispirazione, con metodi e strumenti operativi di supporto all'attività. Di facile lettura, originale e dinamico, fornisce un insieme di elementi preziosi, di esempi, di casi concreti, relativi a tutti gli ambiti di attività di un'impresa ricettiva, che ognuno può applicare, con i dovuti aggiustamenti, alla propria realtà operativa. Si rivolge a imprenditori e manager di imprese turistiche di piccole dimensioni, a giovani che vogliono entrare nel mondo del turismo, come strumento di supporto al percorso di crescita sia personale che professionale.

Prodotto non disponibile per l'acquisto
Libri dello stesso autore
Ti potrebbe interessare anche